Vai al carrello€0.00 (0)


Ciò che mangiamo aiuta ad avere l’erezione stabile

Le cose che mangiamo hanno una grande influenza sul nostro corpo. Mangiare il cibo sano, ricco di vitamine necessari per il nostro organismo è molto importante per evitare problemi di salute, tra cui anche la disfunzione erettile.

Per quanto riguarda i dolci il miele migliora tanto la potenza maschile. Insieme al miele si può mangiare anche le noci, le nocciole, le mandorle ecc. Persino i romani preparavano il pasticcio di miele e nocciole tritate per combattere l'impotenza.

È molto importante mangiare carne o pesce almeno una volta al giorno. Lo sgombro e la passera sono i migliori pesci per la potenza maschile. Lo sono anche i frutti di mare, sopratutto gli scampi, le cozze, i calamari. Come contorno sarebbe bene mangiare le verdure e le erbe, tra cui le più efficaci sono la rapa, il cumino, l'anice, il dragoncello, il tarassaco. Meglio evitare i carboidrati raffinati, sostituendole con quelli al kamut, farro oppure integrali.

I latticini sono molto importanti non solo per la salute in generale, ma anche per la potenza maschile. I prodotti migliori sono la panna acida, il latte, la ricotta, lo yogurt ecc.

Ci sono anche certi prodotti dannosi per la salute maschile, tra cui le bevande energetiche, il fast food, bevande con molti zuccheri ecc.


© Tutti i diritti riservati www.uomoit.com, 2017